Moviola Atalanta-Napoli: dubbi sul gol di Mertens. Annullato gol ad Hamsik - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Moviola Atalanta-Napoli: dubbi sul gol di Mertens. Annullato gol ad Hamsik – VIDEO

Pubblicato

su

mertens napoli

Gli episodi dubbi, i gol, le espulsioni, le ammonizioni e gli episodi contestati. Moviola Atalanta-Napoli 21ª giornata Serie A, 2017/2018

Moviola Atalanta-Napoli: dubbi sul gol di Mertens – 21 gennaio, ore 14.05

E’ in corso di svolgimento la prima sfida della 21ª giornata di Serie A tra Atalanta e Napoli. Il lunch match all’Atleti Azzurri d’Italia è corso via liscio nel primo tempo ma gli animi si stanno surriscaldando nella ripresa, ancora in corso di svolgimento. Moviola Atalanta-Napoli: tutti gli episodi contestati.

Proteste dell’Atalanta per il gol di Dries Mertens arrivato a metà ripresa. Il giocatore belga del Napoli, tornato al gol dopo oltre 2 mesi di digiuno, è scattato sul filo del fuorigioco e ha freddato Berisha con il destro. Proteste atalantine ma il belga, seppur di pochissimo sembrerebbe essere in gioco. L’arbitro, dopo il silent check, ha convalidato la rete.

Moviola Atalanta-Napoli: annullato gol ad Hamsik – 21 gennaio, ore 14.25

Annullato un gol a Marek Hamsik nel corso della sfida tra Atalanta e Napoli. Il capitano azzurro, entrato nella ripresa, ha trafitto Berisha al minuto 92 ma Orsato, su segnalazione del guardalinee, ha annullato. Conferme poi sono arrivate dal VAR: restano i dubbi sulla posizione di Marekiaro, una situazione veramente al limite.