Moviola Chievo-Juventus: gol annullato ai bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Moviola Chievo-Juventus: gol annullato ai bianconeri

Pubblicato

su

moviola chievo-juventus

Chievo-Juventus, tutti gli episodi arbitrali e Var della prima partita del campionato di Serie A Tim 2018/2019: gol annullato ai bianconeri

Al 42′ di gioco l’arbitro Pasqua ha annullato un gol alla Juventus per un tocco di braccio di Cristiano Ronaldo prima del colpo di testa di Mario Mandzukic. Il portoghese, in uno scontro rocambolesco con il portiere dei clivensi Sorrentino, ha servito l’attaccante croato in modo irregolare: giusta la decisione del direttore di gara, che prima ha convalidato la rete e poi con l’ausilio del Var, l’ha annullata.

Chievo-Juventus, tutti gli episodi arbitrali e Var della prima partita del campionato di Serie A Tim 2018/2019: c’è il rigore su Giaccherini

Moviola Chievo-Juventus: Chievo Verona in vantaggio 2-1 sulla Juventus grazie al rigore conquistato e trasformato da Emanuele Giaccherini. Il giocatore ex Napoli è stato messo giù in area da Cancelo al nono minuto della ripresa: nessun dubbio per l’arbitro Pasqua che ha subito concesso il tiro dagli undici metri.

Chievo-Juventus, tutti gli episodi arbitrali e Var della prima partita del campionato di Serie A Tim 2018/2019

Moviola Chievo-Juventus: la prima partita di Serie A Tim 2018/2019 che vede in campo Chievo Verona e Juventus è stata affidata all’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli. Il direttore di gara è stato subito chiamato in causa per un sospetto calcio di rigore in favore dei bianconeri: all’ottavo minuto di gioco, Bonucci ha lanciato Douglas Costa che dalla sinistra ha messo al centro per l’inserimento di Cancelo, che si è trovato a tu per tu con Sorrentino. Il portoghese, però, è stato ostacolato prima di riuscire a calciare. L’azione è stata visionata col Silent Check e il fischietto ha fatto riprendere il gioco con un rimessa dal fondo.