Moviola Milan-Roma: gli episodi contestati della sfida di San Siro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Moviola Milan-Roma: gli episodi contestati della sfida di San Siro

Pubblicato

su

bonucci milan

Moviola Milan-Roma: gli episodi contestati della gara di San Siro, diretta dall’arbitro Banti della sezione di Livorno. Al Var c’è Massa

Milan-Roma, gara della 7ª giornata di Serie A, sarà diretta da Luca Banti della sezione di Livorno. Il fischietto toscano avrà Crispo e Costanzo come guardalinee, mentre Manganiello farà il quarto uomo. Ovviamente sarà in azione anche il Var e Massa se ne occuperà con Aureliano come assistente. L’esordio in Serie A è avvenuto nell’ultima giornata del 2004-05 e fa parte della Can di A a tutti gli effetti dal 2010, dall’anno prima invece è internazionale. Milan-Roma sarà la sesta direzione stagionale, la terza in Serie A dopo Genoa-Juventus e Crotone-Inter in cui ha assegnato due rigori e dieci gialli.

Grande tensione a San Siro, visto che Milan e Roma si giocano tantissimo. Per Montella e Di Francesco è una prova da non sbagliare, visto che una vittoria può cambiare il volto della stagione di entrambe le squadre, finora non del tutto convincenti. Per Banti il compito è più che mai complicato: la direzione di gara di Milan-Roma è tutt’altro che una banalità ed è per questo che sarà fondamentale l’aiuto di Massa al Var, che avrà la missione di valutare in tempo reale tutti gli episodi dubbi.