Moviola Napoli-Lazio: regolare gol Callejon, contatto Wallace-Mertens - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Moviola Napoli-Lazio: regolare gol Callejon, contatto Wallace-Mertens

Pubblicato

su

Moviola Napoli-Lazio, anticipo serale della 24aª giornata di Serie A 2017/2018 in programma allo Stadio San Paolo di Napoli: l’analisi degli episodi arbitrali dubbi del big-match di giornata – 21.30

Episodio dubbio in area di rigore della Lazio al 24′ minuto del primo tempo odierno contro il Napoli al San Paolo. La Lazio si è portata in vantaggio al secondo minuto grazie alla zampata di De Vrij su cross di Immobile. Nell’occasione capitata a metà tempo, invece, il Napoli ha protestato per un contatto dubbio in area di rigore tra Wallace e Mertens, con il primo ad ostacolare la corsa del belga. Al 43′ arriva il pareggio targato Callejon, la posizione dello spagnolo è regolare sul lancio di Jorginho.

Moviola Napoli-Lazio, regolare il vantaggio targato De Vrij

Moviola Napoli-Lazio, l’analisi degli episodi arbitrali dubbi del big match di giornata. L’anticipo serale del sabato valevole per il 24º turno di campionato di Serie A 2017/2018 è iniziato alle ore 20.45 nella cornice dello stadio San Paolo di Napoli. Le formazioni messe in campo da Simone Inzaghi per gli ospiti e Maurizio Sarri per i padroni di casa hanno dato via ad un match intenso e ricco di colpi di scena.

Colpi di scena iniziati dopo appena centoventi secondi dal fischio d’inizio dell’arbitro. Vale a dire il vantaggio della Lazio, attualmente terza in classifica, sul campo del Napoli che vuole riconquistare il primato dopo il momentaneo sorpasso della Juventus in virtù dello 0-2 sulla Fiorentina. Nell’occasione del gol del vantaggio capitolino la retroguardia campana si è fatta trovare impreparata, sia dal punto di vista della posizione dei centrali sia nella comunicazione tra i reparti, vista la mancata uscita di Pepe Reina. Il cross di Immobile trova la deviazione di De Vrij in spaccata al volo da pochi passi, gol del tutto regolare essendo ampiamente in gioco.