Moviola Porto - Juventus: gol annullato a Dybala per fuorigioco millimetrico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Porto – Juventus: gol annullato a Dybala per fuorigioco millimetrico

Pubblicato

su

moviola porto - juventus

Moviola Porto – Juventus: gli episodi più discussi dell’andata degli ottavi di Champions League tra il team portoghese e i Campioni d’Italia, le decisioni dell’arbitro Felix Brych e le ultime

Moviola Porto – Juventus: gol annullato a Dybala

Moviola Porto – Juventus. Brych ha annullato un gol a Paulo Dybala per posizione di fuorigioco, millimetrico, ma che sembra esserci a tutti gli effetti. L’argentino, nell’occasione, ha dimostrato poca concentrazione, non notando che avrebbe potuto lasciare la sfera a Mario Mandzukic, in posizione regolare.

Moviola Porto – Juventus: doppio giallo per Alex Telles

L’ex terzino dell’Inter ha commesso due ingenuità nell’arco di 2 minuti di gioco, facendo fallo prima su Juan Cuadrado, mentre il colombiano era spalle alla porta, e successivamente su Lichtsteiner, prima che lo svizzero partisse in progressione sulla sua fascia.

Moviola Porto – Juventus: tutti gli episodi della sfida

La squadra bianconera, arrivata tra le migliori 16 squadre d’Europa, si trova dinnanzi l’ostacolo portoghese nella notte di Oporto per la prima delle due sfide di Champions League. Allegri, privo di Bonucci, in tribuna dopo la discussione con lo stesso tecnico, vuole tornare dal Portogallo con un risultato positivo per vivere più serenamente il match dello Juventus Stadium. Dirige le contese il tedesco Felix Brych. Il fischietto internazionale ha già arbitrato squadre italiane in stagione, visto che ha diretto Napoli – Benfica.