Moviola Roma-Barcellona: rigore netto per i giallorossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Moviola Roma-Barcellona: rigore netto per i giallorossi

Pubblicato

su

dzeko umtiti roma-barcellona

Moviola Roma-Barcellona, rigore netto per i giallorossi – 10 aprile, ore 21.58

Episodio chiave al 58′: contatto in area blaugrana tra Edin Dzeko e Gerard Piquè. L’arbitro sembra intenzionato a non fischiare il penalty, lasciando continuare il gioco. Decisivo l’intervento dell’arbitro addizionale d’area, che ha segnalato il contatto falloso. Rigore ineccepibile, con il numero 3 blaugrana ammonito.

Episodi contestati, gol, ammonizioni, espulsioni, rigori. Moviola Roma-Barcellona: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Stadio Olimpico gremito per RomaBarcellona, ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata il Barça si è imposto con il punteggio di 4-1. Giallorossi in campo quest’oggi con Dzeko e Schick e con il 3-5-2. Ricordiamo che in Champions League non è previsto l’utilizzo del VAR perché non è stato ancora introdotto nella massima competizione europea per club. Moviola Roma-Barcellona: tutti gli episodi.

Roma subito in vantaggio con Edin Dzeko, bravo a sfruttare un assist di Daniele De Rossi. Posizione regolare del centravanti bosniaco sul gol dell’1-0. Grande partenza della formazione romanista che ha trovato immediatamente il gol. Ottima la non chiamata del guardalinee: il gol è regolare.