Moviola Sampdoria-Roma: Under in fuorigioco, gol cancellato a Dzeko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Moviola Sampdoria-Roma: Under in fuorigioco, gol cancellato a Dzeko

Pubblicato

su

Moviola Sampdoria-Roma: tutte le decisioni dubbie dei 90 minuti

Al minuto 22 della seconda frazione di gioco, il turco Under è terminato in offside rendendo vano il gol, a gioco fermo, di Edin Dzeko. Giusta la chiamata arbitrale di Orsato e della sua squadra.

Moviola Sampdoria-Roma: tutti gli episodi arbitrali dubbi e contestati della partita del ‘Ferraris’. Ad inizio del primo tempo, proteste per un tocco di mani in area di Linetty

Quando ormai le due squadre erano pronte a tornare negli spogliatoi per l’intervallo, ecco un episodio che potrebbe decidere la gara al minuto 45 del primo tempo. Calcio di rigore assegnato dall’arbitro Orsato per la Sampdoria. Il motivo? Un tocco di mano del difensore giallorosso Kolarov. Dapprima l’arbitro ha consultato il Var, dopo aver visto meglio l’episodio ha assegnato il calcio di rigore in favore del Doria, visto che il braccio era lontanissimo dal resto del corpo.

Moviola Sampdoria-Roma, gli episodi dubbi del recupero di Serie A

Moviola Sampdoria-Roma: tutti gli episodi dubbi della partita in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova (qui per seguire la diretta). Pochi minuti fa è stato dato il via al match che chiuderà questo particolare mercoledì di campionato, con i recuperi delle gare rinviate nel corso del girone d’andata del campionato di Serie A 2017/2018. Alle ore 18 la Lazio ha così giocato la sua 21ª partita di campionato, battendo 3-0 l’Udinese, mentre la Roma sta affrontando la Sampdoria dopo il rinvio dello scorso ottobre.

Il primo episodio arbitrale passato in cavalleria vista la giusta decisione dell’arbitro è avvenuta Intorno al 15’ minuto del primo tempo. Tocco di braccio in area di rigore della Sampdoria da parte del centrocampista Linetty, il quale, tuttavia, aveva toccato dapprima con la coscia. Nulla di irregolare, giusta la decisione dell’arbitro che non ha avuto altri segnali dal Var.