Moviola e VAR Lazio-Milan: gli episodi più discussi dell'incontro
Connettiti con noi

Coppa Italia

Moviola e VAR Lazio-Milan: contatto Correa-Paquetà in area! Proteste dei biancocelesti

Pubblicato

su

Moviola e VAR Lazio-Milan gli episodi arbitrali più discussi dell’andata della semifinale di Coppa Italia 2018/2019

La prima semifinale di Coppa Italia mette di fronte Lazio e Milan che per il match d’andata si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti ed i rossoneri che ai quarti hanno rispettivamente fatto fuori Inter e Napoli vogliono un posto nella finale di Roma del 15 maggio per cercare di portare a casa il trofeo. Il match sarà diretto dall’arbitro Daniele Orsato della sezione arbitrale di Schio assistito dai guardalinee Manganelli e Ranghetti e dal quarto uomo Pairetto. Al VAR ci saranno Calvarese e Vuoto. Ecco gli episodi arbitrali di Lazio-Milan:

Al 36′ del secondo tempo, Gianluigi Donnarumma ha ricevuto il giallo per proteste! Il portiere rossonero ha protestato con l’arbitro per non aver fischiato prima la posizione di offside del biancoceleste!

Al 35′ del secondo tempo, Ciro Immobile prende un palo clamoroso! Per poco la Lazio non passava in vantaggio. Tuttavia, è stato successivamente fischiato il fuorigioco.

Al 34′ del primo tempo, arriva il primo cartellino giallo della partita. A prendere l’ammonizione è il biancoceleste Marco Parolo per un contrasto con un avversario.

Al 31′ del primo tempo, serpentina di Correa in area di rigore, lo ferma Paquetá. Il biancoceleste cade, ma per Orsato è tutto regolare!