Moviola e VAR Lazio-Roma: gli episodi più discussi del derby
Connettiti con noi

Lazio News

Moviola e VAR Lazio-Roma: espulso Kolarov

Pubblicato

su

lazio roma

Moviola e VAR Lazio-Roma gli episodi arbitrali più discussi del derby romano valido per la 26ª giornata della Serie A 2018/2019

La serie di anticipi della 26ª giornata di campionato si chiude con un match di lusso: il derby capitolino tra Lazio e Roma. I biancocelesti sono attualmente al sesto posto in classifica a meno sei dai cugini giallorossi, a pari punti con Torino ed Atalanta, ed inseguono la zona Champions League. La formazione di Di Francesco vuole conquistare l’accesso alla prossima Champions e rimane in scia del Milan e dell’Inter. La gara è stata affidata all’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione AIA di Bergamo, assistito dai guardalinee Vuoto e Paganessi e dal quarto uomo Chiffi. Al VAR ci saranno Calvarese e Peretti. Ecco gli episodi arbitrali di Lazio-Roma:

Pochi episodi da moviola nel primo tempo di Lazio-Roma. Direzione di gara, fino a questo punto, impeccabile di Mazzoleni e di tutti i suoi collaboratori.

Al 70′ Fazio stoppa con le brutte maniere Correa lanciato a rete in area di rigore. Mazzoleni indica immediatamente il dischetto prima di un consulto con il VAR che conferma il penalty.

Parapiglia finale: Espulso Kolarov. Secondo giallo al terzino della Roma per un brutto intervento ai danni di Immobile. In precedenza era stato ammonito Dzeko per un fallaccio di Acerbi