Moviola e VAR Milan-Empoli: gli episodi più discussi della sfida
Connettiti con noi

Milan News

Moviola e VAR Milan-Empoli: gol annullato a Paquetà

Pubblicato

su

Moviola e VAR Milan-Empoli gli episodi arbitrali più discussi del Friday night della 25ª giornata della Serie A 2018/2019

La 25ª giornata di campionato si apre con l’incontro tra Milan ed Empoli che si affrontano a San Siro nel Friday night. I rossoneri, in un gran periodo di forma, vogliono mantenere il quarto posto e provare l’assalto al terzo occupato dai cugini nerazzurri lontani 4 lunghezze. I toscani grazie all’importante successo contro il Sassuolo nello scorso turno di campionato hanno allontanato la zona retrocessione, adesso distante 3 punti. La gara sarà diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione arbitrale di Trieste assistito dai guardalinee Liberti e Di Vuolo e dal quarto uomo Minelli. In cabina VAR saranno presenti Piccinini e Bindoni.

Ecco gli episodi arbitrali di Milan-Empoli: al 10′ annullato un gol al Milan per posizione di fuorigioco di Paquetà. Cross dalla sinistra di Rodriguez e colpo di testa vincente del centrocampista brasiliano. L’arbitro però, dopo il consulto col Var, ha annullato il gol del brasiliano.
Nel recupero della prima frazione proteste rossonere per un contatto in area Di LorenzoPaquetà: il terzino dell’Empoli appoggia le mani sul giocatore del Milan ma Giacomelli lascia correre e il Var non interviene. Di Lorenzo rischia ma la decisione del fischietto di Trieste è corretta.