Moviola e Var Sassuolo-Torino: gli episodi arbitrali - Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Sassuolo-Torino: annullato il raddoppio di Iago Falque

Pubblicato

su

designazioni arbitrali

Moviola e Var Sassuolo-Torino: gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 17ª giornata della Serie A 2018/2019

Moviola e Var Sassuolo-Torino: gli episodi arbitrali della partita valida per il 17° turno della Serie A 2018/2019. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la squadra neroverde allenata da De Zerbi ospita i granata di Mazzarri. Una sfida con sguardo sull’Europa: Sassuolo (24 punti) a ridosso delle posizioni valide per l’Europa League, Toro (22) appena dietro. A dirigere la gara è l’arbitro Luca Banti della sezione di Livorno; gli assistenti sono Mondin e Prenna, il quarto uomo è Di Paolo. Al Var c’è Aureliano con Bindoni (Avar). Banti è alla prima direzione del confronto tra neroverdi e granata. Con l’arbitro livornese sono 9 i precedenti per il Sassuolo (3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) e 17 per il Torino (4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte).

Al 3′ del recupero, il Torino passa in vantaggio con Iago Falque, ma dopo Var Review il gol viene annullato per la posizione irregolare dello spagnolo.

Al 2′ della ripresa, Daniele Baselli entra a gambe tese su un calciatore del Sassuolo, ma viene graziato dall’arbitro che addirittura non lo ammonisce.

Al 19′ il Toro protesta per un contatto tra Zaza e Marlon in area, ma Banti lascia proseguire e il Var non interviene! Restano i dubbi