Munir erede di Callejon: il Napoli va dal Barça - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Munir erede di Callejon: il Napoli va dal Barça

Pubblicato

su

munir barcellona

Il giocatore del Barcellona è l’erede di Callejon? Il Napoli è sulle tracce di Munir. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Non solo Sime Vrsaljko! Il Napoli potrebbe pescare in Spagna l’erede di Ghoulam e potrebbe pescare dalla Liga spagnola anche il nuovo esterno offensivo. Gli azzurri negli ultimi anni hanno dimostrato di avere un feeling particolare con i giocatori provenienti dalla Spagna, basti pensare ai vari Albiol, Callejon e Reina. Un altro nome per il futuro del Napoli può essere quello di Munir El Haddadi.

Il giocatore spagnolo, classe ’95, di proprietà del Barcellona, chiuso da Messi, Suarez e Deulofeu e Dembelé, ha lasciato i blaugrana per sposare il progetto dell’Alaves (in prestito) e potrebbe cambiare nuovamente maglia tra gennaio e giugno. In estate diversi club italiani hanno provato a portare in Italia il mancino dei catalani ma senza successo. Secondo “Tuttosport” il Napoli ha chiesto informazioni al Barça per il giocatore spagnolo di origini marocchine e attualmente in prestito al Deportivo Alaves. Gli azzurri seguono Munir: sarà lui l’esterno del futuro?