Murgia e Barella, la Juve si rifà il look in mediana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Murgia e Barella, la Juve si rifà il look in mediana

Pubblicato

su

murgia

La Juventus segue due giovani centrocampisti italiani: i bianconeri apprezzano Barella del Cagliari e Murgia della Lazio

Il progetto ‘Gioventus‘ è partito! La Juve è pronta a investire su altri giovani talenti per rinforzare la rosa bianconera. La Juventus ha messo nel mirino Lorenzo Pellegrini della Roma e Bryan Cristante dell’Atalanta ma segue anche Alessandro Murgia e Nicolò Barella. Il primo sta facendo bene nella Lazio di Simone Inzaghi e ha realizzato il gol del 3-2 nel match di Supercoppa proprio contro la Juve.

La Juventus ha segnato i due nomi con l’evidenziatore ed è pronta a seguire i due giovani centrocampisti con insistenza nel corso della stagione. Barella, protagonista nel Cagliari, piace da diverso tempo alla Juve ma i campioni d’Italia al momento non sembrano avere intenzione di accelerare ma le strategie di Marotta e Paratici possono comunque cambiare a stretto giro di posta. Un ’96 e un ’97 per il futuro della Juventus? I bianconeri guardano all’orizzonte e programmano le prossime stagioni. A riferirlo è “Tuttosport“.