Ferrero a tutto tondo: «Muriel? No alla Lazio. Su Skriniar e Chiriches...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero a tutto tondo: «Muriel? No alla Lazio. Su Skriniar e Chiriches…»

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Luis Muriel alla Lazio? Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, chiude tutte le porte: «Non andrà ai biancocelesti»

Non solo Muriel e Skriniar. Uno dei nomi caldi in ottica calciomercato Sampdoria è quello di Vlad Chiriches, centrale difensivo di proprietà Napoli. Ecco le dichiarazioni di Massimo Ferrero sul calciatore romeno: «Se De Laurentiis si decidesse a vendercelo, saremo molto contenti: io gliel’ho chiesto, il presidente del Napoli sa che ci interessa e se vuole cederlo o venderlo al giusto prezzo noi ci siamo».

Calciomercato Sampdoria: le parole di Ferrero

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato del futuro di Luis Muriel ai microfoni di Radio CRC, escludendo la pista Lazio: «Non è vero. Non so quale sarà il suo futuro, ma di certo non andrà ai biancocelesti. E’ stata tutta un’invenzione dei giornalisti». Il numero 1 del club blucerchiato, dunque, chiude tutte le porte ad un possibile futuro del colombiano a Roma, ma non chiude alla cessione: con ogni probabilità il giocatore, nonostante il rinnovo, lascerà Genova già durante questa sessione di mercato. Il presidente ha poi parlato dell’affare Skriniar-Inter: «Ormai è fatta. Ma non parlo di cifre… però abbiamo preso anche Caprari».