Musacchio - Milan: Mirabelli spinge per Kjaer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Musacchio – Milan: Mirabelli spinge per Kjaer

Pubblicato

su

donnarumma

Musacchio – Milan, le ultimissime notizie di calciomercato: Montella chiede il centrale del Villarreal, Sino Europe Sports lo punta come primo colpo importante per la nuova gestione del Diavolo

AGGIORNAMENTO 14.20 – La priorità del Milan, a gennaio, resta un centrale difensivo, visto che alle spalle di Romagnoli e Paletta mancano le alternative. Mateo Musacchio è il candidato del tecnico Montella, mentre Simon Kjaer quello del direttore sportivo Mirabelli. Questo quanto scritto da Il Corriere dello Sport.

Mateo Musacchio – Milan, altro giro altra corsa sul calciomercato. Il difensore del Villarreal piace molto ai rossoneri e chissà che i cinesi non pensino proprio al sudamericano come primo colpo di mercato per presentarsi ai tifosi (oltre ovviamente al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, lì sì che i fan si aspettano qualcosa). In estate il Milan non ha trovato l’accordo col Villarreal per chiudere per Musacchio e adesso torna alla carica, su espressa richiesta di Vincenzo Montella che sembra essere un grande ammiratore del giocatore.

MUSACCHIO – MILAN: CALCIOMERCATO ROSSONERO – Il problema per Sino Europe Sports è la valutazione che il Villarreal fa di Musacchio. In estate l’argentino veniva da un brutto infortunio e il Sottomarino Giallo chiedeva per lui venticinque-trenta milioni, adesso secondo Tuttosport la richiesta potrebbe essere addirittura più alta e quindi la trattativa parte un po’ in salita da questo punto di vista. L’esborso potrebbe essere importante ma Sino Europe Sports vuole fare sul serio e presentarsi in bello stile con Musacchio, l’affare potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane e concretizzarsi a gennaio.