Muzzi: «Nicola ha già dato la propria impronta al Torino. Sa dare battaglia»
Connettiti con noi

Cagliari News

Muzzi: «Nicola ha già dato la propria impronta al Torino. Sa dare battaglia»

Pubblicato

su

Sulle pagine de la Gazzetta dello Sport, Roberto Muzzi, ex calciatore di Cagliari e Torino commenta lo scontro salvezza di venerdì

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Muzzi, oggi direttore tecnico dell’Arezzo in Serie C, ha parlato dell’attuale stato dei suoi ex club:

CAGLIARI E TORINO – «Sia il Cagliari che il Torino hanno rose di grande qualità e, proprio per questo, le aspettative erano altre. Nelle ultime quattro giornate ho visto un Toro più quadrato che sa essere squadra anche quando si soffre. Inizia a mettere in campo anche quello spirito che deve appartenere a chi indossa questa maglia. Nicola dovrà stare comunque molto attento al Cagliari, penso ne sia consapevole».

DAVIDE NICOLA – «Sono sicuro che Davide condurrà il Toro in salvo. Conosce il mondo granata, è preparato e apprezzato, ha già dimostrato di saper fare grandi imprese. Il Torino oggi sa dare battaglia e in questo rispecchia lo spirito dell’allenatore, la sua impronta si vede già.» CONTINUA SU CAGLIARI NEWS 24.