Nacho, nuovo assalto Roma a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nacho, nuovo assalto Roma a gennaio

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Nacho, difensore del Real Madrid, è ancora nei radar della Roma. I giallorossi a gennaio torneranno all’assalto del difensore spagnolo

José Ignacio Fernández Iglesias, meglio conosciuto come Nacho, difensore classe 1990, è stato vicino alla Roma già nel mercato estivo. I giallorossi non hanno strappato l’intesa con il Real Madrid e hanno virato su altri elementi, come Vermaelen del Barcellona e Fazio del Tottenham. Il primo non convince dal punto di vista fisico infatti ha collezionato solo 3 presenze tra campionato e playoff di Champions League e potrebbe essere rispedito al mittente.
LE ULTIMISSIME – Secondo il “Mundo Deportivo” la Roma potrebbe lasciar andare Vermaelen per puntare a Nacho. Il difensore già seguito in estate non è un titolarissimo della formazione di Zidane e potrebbe andare via se non dovesse ricevere delle garanzie sul suo impiego dall’allenatore francese. Attenzione però a Rudiger, tentato dai club della Premier League. La Roma infatti potrebbe trattenere Vermaelen, acquistare Nacho e cedere Rudiger.