Nainggolan vs Corona per Brozovic: «Non inventare, svegliati»
Connettiti con noi

Inter News

Nainggolan contro Corona per Brozovic: «Non inventare cose che non esistono» – FOTO

Pubblicato

su

nainggolan brozovic d'ambrosio inter

E’ scontro sui social tra Radja Nainggolan e Fabrizio Corona, motivo del contendere Marcelo Brozovic: ecco cos’è successo

Marcelo Brozovic in giro per locali dopo Inter-Bologna? E’ scontro sui social tra Radja Nainggolan e Fabrizio Corona, con “The King” che ha lanciato lo scoop sul suo magazine. Ma il Ninja è andato in soccorso del croato: «Taggami pure, ma scrivete notizie di valore per favore! Questo non è il b38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui… Svegliatevi! O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono».

Non è tardata ad arrivare la replica dell’ex re dei paparazzi in messaggio privato, come rivelato dal magazine: «Grazie caro del chiarimento, sappiamo benissimo che conosci tutti i locali di Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di tr… come al solito anziché starsene a casa. La cosa strana semmai è: come mai non c’eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di tr…».