Nainggolan fa mea culpa: «Sono andato oltre. Chiedo scusa» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Nainggolan fa mea culpa: «Sono andato oltre. Chiedo scusa» – FOTO

Pubblicato

su

roma nainggolan

Radja Nainggolan, dopo la notte di Capodanno trascorsa tra alcool, sigarette e qualche parola di troppo, ha chiesto scusa a tutti

“Genio e sregolatezza” è questa la definizione che viene, spesso e volentieri, affibbiata ai calciatori quando non fanno vita da atleta. E’ capitato in passato, così come al giorno d’oggi, il tutto enfatizzato ancor di più dalla presenza dei social. A maggior ragione se è proprio il diretto interessato, Radja Nainggolan, a render pubblica la cosa attraverso una delle tante dirette che vanno di moda tra i vip. Stavolta, però, il belga ha usato il suo profilo Instagram per chiedere scusa per quanto successo stanotte.

«Sono dispiaciuto per quanto accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno… Ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e per il mio comportamento. Sempre forza Roma… !!!» si legge su un’Instagram story postata poco fa dal forte mediano giallorosso. Riconoscere i propri errori e chiedere scusa è il primo passo per non ripeterli, anche se la bomba è già scoppiata. E stavolta non ci riferiamo ai botti di Capodanno.