Nainggolan: «Roma - Barcellona non decisiva» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Nainggolan: «Roma – Barcellona non decisiva»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nainggolan azione roma agosto 2015 ifa

Champions League, 1^ giornata: l’analisi di Nainggolan

Roma – Barcellona sfida di Champions League bellissima ma non decisiva, a dirlo è Radja Nainggolan, centrocampista della Roma. Al sito dei giallorossi Nainggolan ha affermato: «Sarà difficile giocare con il Barcellona ma abbiamo una difesa forte e lavorando l’uno per l’altro possiamo fare bene. Dovremo pensare a noi stessi e essere consapevoli di essere forti. Sappiamo che avremo di fronte una big ma se pensiamo a loro allora non facciamo il meglio per noi. Dobbiamo pensare a compiere il nostro lavoro e essere consapevoli dei nostri mezzi».

GAMPER – Nainggolan ha aggiunto: «Già nel Gamper è stato sensazionale affrontare giocatori come quelli del Barcellona. Era una partita che faceva parte della preparazione estiva ma le qualità dei catalani non si possono discutere. Eravamo un po’ tutti emozionati. Quella di domani sarà una bella partita ma non sarà decisiva, lo saranno le altre, mentre contro il Barcellona l’importante è fare il risultato almeno in casa, con la spinta in più del pubblico e sarebbe molto bello».

OBIETTIVI – «Il Barcellona è la squadra favorita sia nel girone che in Champions League, ma noi dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e potremo giocarci la qualificazione. Quest’anno la Roma può fare meglio delle annate appena trascorse. Spero soprattutto di vincere qualcosa, ci sono rinforzi e la Roma è forte. Io personalmente voglio migliorarmi e dare il massimo di me stesso per la squadra aiutandola a raggiungere gli obiettivi» ha concluso Nainggolan.