Nainggolan fa tremare la Roma: «Sto pensando a cosa fare» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan fa tremare la Roma: «Sto pensando a cosa fare» – FOTO

Pubblicato

su

nainggolan roma

Dopo l’addio di Szczesny e le imminenti cessioni di Manolas e Paredes, i tifosi della Roma sperano di non dover dire addio anche a Radja Nainggolan

Terminato il campionato, Radja Nainggolan, come i suoi colleghi non impegnati con le Nazionali, si sta dedicando alla famiglia, agli amici e si sta godendo il meritato relax. Sul noto social network fotografico Instagram, il forte centrocampista belga in questi giorni sta postando vari scatti e video delle sue vacanze a Mykonos, isolotto greco dove si trova lo stesso Francesco Totti. Frame che lo ritraggono a mare o a godersi le bellezze paesaggistiche greche, ma uno più di tutti è salito agli onori della cronaca. 3 ore fa l’ex mediano di Piacenza e Cagliari ha postato una sua foto, di spalle, in piscina, con una didascalia che farebbe pensare a questioni legate al suo futuro: «Sto pensando a cosa fare».

https://www.instagram.com/p/BVzbPQEjX17/?taken-by=radjaclanainggolan

Oltre 30 mila mi piace e 800 commenti, la stragrande maggioranza dei quali di tifosi di Roma e Inter. Con i primi che lo invitano a restare in giallorosso e i secondi che lo vedrebbero volentieri a San Siro. Paradossale come i social network abbiano cambiato anche il calciomercato e come un post su Instagram possa smuovere un’intera tifoseria.