Napoli, ag. Insigne: ?Ieri non al meglio fisicamente? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, ag. Insigne: ?Ieri non al meglio fisicamente?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

poli ifa

NAPOLI INSIGNEFabio Andreotti procuratore di Lorenzo Insigne è stato protagonista a Radio Crc intervenendo nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.

Questa la sintesi delle dichiarazioni fatte da Andreotti: “Sono contento che si sia visto il vero Vargas. Ieri lo stadio lo ha festeggiato come merita perché tutti aspettavano che il cileno si sbloccasse e lo ha fatto alla grande, con tre gol all’esordio di Europa League.

Insigne ieri non ha brillato per via di un problema all’adduttore, però la squadra si è mossa bene. Mesto, per esempio, ha fatto un gran secondo tempo. Sono contento del fatto che le cosiddette seconde linee si siano messe così in luce.

La mia mediazione tra pressione della piazza e talento del giocatore? Solitamente il procuratore viene accusato di essere quello che crea problemi e tensioni tra club e calciatore. Alle spalle di un’attività di un giocatore, invece, c’è tanto sacrificio e dedizione. Lorenzo è un giovane con sani principi, le idee chiare ed è molto maturo. Aspettative e pressioni diminuiranno col tempo, anche perché se da una parte è bello, dall’altra lo limita nella sua vita personale“.