2012
Napoli, ag. Vargas: “Edu si è sbloccato”
NAPOLI EDU VARGAS – Edu Vargas con la tripletta di ieri in Europa League ha fatto felici i tifosi del Napoli, così come il suo procuratore. Cristan Ogalde, agente dell’attaccante cileno, ha parlato a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.
Queste le dichiarazioni di Ogalde: “Sono molto felice della prestazione di Vargas contro l’Aik. Ieri emozione immensa, erano mesi che Edu cercava un opportunità nel Napoli e finalmente l’ha avuta dimostrando tutto il suo valore.
La tanta pressione lo ha condizionato, ora il ragazzo si è sbloccato con la tripletta di ieri.
In Cile erano preoccupati perchè Edu non giocava da tanto, ieri tutti erano davanti alla tv a guardalo e alla fine erano contenti per lui”.
Questo è solo l’inizio e che Vargas ha ancora tanto da dimostrare ma da oggi penso che Edu sarà un giocatore diverso per la piazza partenopea. Il legame con i tifosi, la città ed i compagni è qualcosa di fantastico. Vargas è ormai un figlio di Napoli e vuole vincere con questa maglia.
Vargas più forte di Lavezzi? Caratteristiche simili ma Lavezzi ha maggiore esperienza. Vargas ha comunque intenzione di diventare il goleador di questo Napoli“.