Napoli, si studia il rinnovo per Allan: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, si studia il rinnovo per Allan: i dettagli

Pubblicato

su

Allan

Il Napoli benedice la pausa per le nazionali e cerca un accordo con Allan: c’è la volontà di proseguire con il brasiliano

La pausa per le nazionali non poteva arrivare in un momento migliore: il campionato del Napoli è stato sinora straordinario (10 vittorie e due pareggi in 12 giornate), ma al tempo stesso la pausa è benedetta. Il tour de force tra Champions e campionato ha prodotto molta stanchezza, soprattutto nei reparti dove i cambi sono limitati. In più, l’infortunio di Ghoulam – che si aggiunge a quello settembrino di Milik – ha creato un altro problema: sebbene Mario Rui conosca benissimo i meccanismi di Sarri (due anni a Empoli non possono passare inosservati), ci vuole tempo per inserirsi, specie dopo un anno di stop a Roma. E davanti c’è bisogno di ossigeno, ma Insigne sarà impegnato nel doppio spareggio Mondiale e il tandem Mertens-Callejon è stato comunque convocato.

RINNOVI – Intanto, però, l’argomento principe durante la pausa per le nazionali è un altro: il rinnovo di Allan. Come riporta infatti “La Gazzetta dello Sport”, il brasiliano ha tagliato il traguardo delle 100 presenze con gli azzurri e si trova bene in città: sembra normale proseguire questo rapporto, che in due anni e mezzo ha dato tanto sia al giocatore che alla squadra, beneficiari l’un l’altro dell’arrivo del brasiliano nell’estate del 2015. Il contratto attuale scade nel giugno 2019, ma sono alte le probabilità che l’accordo venga prolungato nella prossima primavera.