Napoli, Benitez a 'The Indipendent': «La città mi ricorda Liverpool» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Benitez a ‘The Indipendent’: «La città mi ricorda Liverpool»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez napoli champions 2013 ifa

NAPOLI LIVEPOOL BENITEZ EDITORIALE – Rafa Benitez ha fatto alcune riflessioni sulla sua nuove esperienza a Napoli attraverso le pagine di ‘The Indipendent’: «La squadra è in crescita – ha detto ‘Don Rafè’ – dobbiamo adattarci ad una nuova mentalità, prendere decisioni in partite importanti al momento giusto. La vittoria di San Siro contro il Milan, che non accadeva dal 1986, ci ha dato fiducia. La città, per certi aspetti, mi ricorda molto Liverpool».

HIGUA&INSIGNE – Benitez ha poi parlato di Higuain e Insigne, due stelle della sua squadra: «Higuain aveva bisogno di fiducia, e come lui Insigne. Se non lo avete già visto in Champions League, segnatevi il suo nome: a Napoli parlano solo di lui e non è un caso. Dopo tanti prestiti è tornato alla base, adesso può migliorare ancora e trovare maggior continuità».

CHAMPIONS – E martedì sarà tempo di ritorno in Champions League, anche se contro il nemico Arsenal: «Sarà una prova difficile, contro una grande squadra che ha un ottimo manager. Con loro il mio ruollino di marcia è buono, in estate abbiamo pareggiato. Sarà una notte speciale, una delle tante. Ma la strada è ancora lunga».