Napoli, Benitez: «Finale? Prima il terzo posto. Il prossimo anno arriveranno...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, Benitez: «Finale? Prima il terzo posto. Il prossimo anno arriveranno…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez indicazioni napoli gennaio 2014 ifa

SERIE A CONFERENZA STAMPA NAPOLI BENITEZ –  Alla vigilia del match di domani sera contro l’Inter, il tecnico del Napoli è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni di Benitez«Non dobbiamo pensare alla finale di Coppa Italia, prima c’è un obiettivo da raggiungere ed è il terzo posto, perchè ancora non è matematico. Vogliamo inseguire anche il record di punti e quello delle vittorie in trasferta».

SULLA STAGIONE –  «Sento qualcuno parlare di traguardi falliti, ma secondo me la stagione è del tutto positiva e può diventarlo ancora di più con la vittoria della Coppa Italia. Non era facile affrontare una stagione dopo un cambiamento così imponente della rosa e dello staff tecnico. I nostri tifosi, però, sono felici di quelo che abbiamo fatto e della filosofia della squadra».

SU MAZZARRI E SULL’INTER – «Mazzarri ha fatto un grande lavoro qui a Napoli. Non sarebbe rimasto 4 anni se non avesse fatto bene. Ho trovato una rosa preparata, ma che doveva adattarsi alla mia idea di gioco che è diversa dalla sua. Inter? Nessuna vendetta. Voglio solo la vittoria. Se saluterò Moratti e Materazzi? Sono abituato a pensare solo alla gara ed ad andare diretto negli spogliatoi e poi in campo».

SUL MERCATO –  «Il nostro desiderio per il prossimo anno è di rinforzare ancora di più la nostra squadra. Cosa mi aspetto dal mercato? Uno-due pezzi da novanta e alcuni giovani di qualità che abbiamo fame di successi».