Hysaj: «Restiamo corti». Maggio: «Zittire lo stadio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Hysaj: «Restiamo corti». Maggio: «Zittire lo stadio»

Pubblicato

su

prato napoli

Ai microfoni di Premium Sport, i due terzini del Napoli, Elseid Hysaj e Christian Maggio, hanno rilasciato alcune parole prima della gara col Besiktas

Ai microfoni di Premium Sport, i due terzini del Napoli, Elseid Hysaj e Christian Maggio, hanno rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara col Besiktas: «La sconfitta di Torino ha lasciato strascichi? No, abbiamo fatto bene allo Juventus Stadium, ci ha lasciato amarezza il risultato ma abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra. Ci stiamo concentrando, non vogliamo sbagliare questa partita, bisogna essere più corti e concentrati: sarà una bellissima partita, vedremo come finirà. Non vogliamo allungarci, corti e concentrati, senza mollare mai fino al novantesimo minuto».

MAGGIO – Prosegue Maggio: «Cercheremo di zittire questo stadio molto caldo, gara non semplice, arrivano da una sconfitta in campionato contro la Juventus. Cercheremo anche stasera di fare la nostra partita e ottenere il massimo, proseguire nel cammino di Champions League è fondamentale. Sconfitta? Mai come contro la Juventus potevamo fare qualcosa in più, avremmo potuto portare a casa questa partita, ma conosciamo le qualità della Juventus che può metterti sempre in difficoltà».