Napoli pigliatutto, Deulofeu più Verdi in arrivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli pigliatutto, Deulofeu più Verdi in arrivo

Pubblicato

su

deulofeu

Colpo di scena in casa Napoli: adesso si punta al doppio colpo  Verdi-Deulofeu

Fin qui si è sempre parlato di Deulofeu come alternativa a Verdi, ma Premium Sport ha lanciato un’indiscrezione non da poco: il Napoli, infatti, starebbe pensando di prenderli entrambi. Per lo spagnolo è già tutto fatto, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre domani si attende la risposta del trequartista in forza al Bologna.

Il Napoli ha bloccato Geri Deulofeu: ecco come si comporterà con Simone Verdi – 14 gennaio, ore 16.25

Sono ore decisive per il mercato del Napoli, pronto a chiudere nelle prossime ore per l’esterno d’attacco a lungo richiesto da Maurizio Sarri. Secondo Sky Sport i dirigenti azzurri avrebbero bloccato Geri Deulofeu. L’ex giocatore del Milan avrebbe già detto sì al progetto partenopeo ma per chiudere l’operazione manca ancora una risposta. Quella di Simone Verdi.

Proprio l’esterno del Bologna rappresenta infatti il preferito di Sarri, che a parità di condizioni sceglierebbe il giocatore che ha già allenato ai tempi di Empoli. Secondo Sky, nel caso in cui la risposta di Verdi al Napoli – attesa per domani – fosse negativa, gli azzurri accelererebbero in maniera decisiva per lo spagnolo. Una mossa per cautelarsi nel caso in cui Verdi dovesse decidere di proseguire il campionato a Bologna e dire no al Napoli. Incassato il sì di Deulofeu gli azzurri possono dormire sonni tranquilli.