Napoli spende: Verdi è un affare da quaranta milioni in totale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli spende: Verdi è un affare da quaranta milioni in totale

Pubblicato

su

Per Simone Verdi Napoli e Bologna stanno mettendo in piedi un’operazione di calciomercato molto dispendiosa: quaranta milioni di euro in totale tra trasferimento e ingaggio

I tifosi del Napoli hanno spesso rimproverato al presidente Aurelio De Laurentiis di non essere uno spendaccione, ma per Simone Verdi dovranno ricredersi. Il giocatore del Bologna potrebbe arrivare per quaranta milioni di euro in totale: venti milioni da dare ai felsinei tra parte fissa e bonus nel trasferimento, venti milioni lordi (o quasi) per il giocatore, che firmerà un contratto di cinque anni. L’ingaggio di Verdi sarà inizialmente di un milione e mezzo di euro ma salirà fino a due milioni e sarà comprensivo di bonus e di commissioni. Un affare molto dispendioso per il Napoli, soprattutto un’anomalia in Serie A a gennaio.

A che punto è la trattativa tra il Napoli e il Bologna per Verdi? Secondo Il Corriere dello Sport i due club hanno ottimi rapporti e avrebbero già deciso le modalità di trasferimento. Diciassette milioni di euro più tre milioni di bonus è la cifra a cui sono arrivati Napoli e Bologna. A decidere dovrà essere lo stesso Verdi, il quale dovrà capire se vorrà andare a fare il comprimario o rimanere da titolare a Bologna. Al momento pare che Verdi sia più intenzionato a dire sì, ma ogni porta rimane aperta nelle prossime ore.