Verdi verso il Napoli: i tifosi rossoblù insorgono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi verso il Napoli: i tifosi rossoblù insorgono

Pubblicato

su

rinnovo verdi

A meno di che di colpi di scena, Verdi sarà un nuovo calciatore del Napoli: la cessione del giocatore fa infuriare i tifosi del Bologna

Il destino di Simone Verdi è ormai segnato: il giocatore, infatti, sta rientrando in anticipo dalle vacanze a Dubai per porre la propria firma sul contratto che lo legherà al Napoli. Il club di De Laurentiis, stando alle ultime indiscrezioni, ha trovato l’accordo con il Bologna sulla base di 20 milioni di euro più 3 di bonus.

L’affare, dunque, può essere considerato cosa fatta, ma se da una parte c’è la felicità dei tifosi partenopei per l’acquisto di un calciatore che in questa stagione si è dimostrato tra i migliori della Serie A, la controparte bolognese non può che essere amareggiata per l’addio dell’esterno d’attacco. Non solo l’aspetto tecnico – Verdi è probabilmente il miglior giocatore alla corte di Donadoni – i supporter rossoblù sono delusi anche per quel che riguarda l’aspetto economico: la cifra, infatti, è considerata troppo bassa, alla luce di quelle che corrono sul mercato negli ultimi mesi. La paura dei tifosi è che la società di Joey Saputo non sia forte e solida quanto ci si aspettasse e che non possa permettersi il “privilegio” di rifiutare alte somme di denaro per i propri gioielli.