Napoli, calciomercato in uscita: via agli esuberi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, calciomercato in uscita: via agli esuberi

Pubblicato

su

Napoli

Il Napoli deve vendere in questo calciomercato. Preso Rog dalla Dinamo Zagabria, adesso deve sfoltire: Valdifiori, Grassi, Lopez, Dumitru e Insigne jr sono sulla lista dei partenti

Il Napoli non è solo l’affare Nikola Kalinic con la Fiorentina o Nikola Maksimovic col Torino, ma anche tanto calciomercato in uscita. L’ultimo colpo in arrivo è Marko Rog, che ha finalmente finito i preliminari di Champions League con la Dinamo Zagabria e il Napoli è pronto ad accoglierlo. Con Rog dentro, il centrocampo diventa una giungla e c’è da sfoltire: Mirko Valdifiori, David Lopez, Alberto Grassi e altri stanno per partire. Proprio Lopez è da giorni al Betis Siviglia ma l’affare è complicato e lo stesso Betis sta pensando a rispedire il centrocampista a Napoli se non dovessero essere definiti in fretta i dettagli dell’affare.

NAPOLI SFOLTISCE: GRASSI, INSIGNE ECC. – Valdifiori è un obiettivo del Torino ma in questo momento è anche quello che ha meno chance di partire. Più facile un addio di Grassi, sull’ex atalantino c’è un tris di squadre di Serie A, vale a dire Bologna, Chievo e Atalanta. Grassi andrà via in prestito e lo stesso anche Roberto Insigne e Nicolao Dumitru, diretti in Serie B. Insigne jr. è a un passo dalla Ternana mentre Dumitru può finire a Spezia o Ascoli, come riporta La Gazzetta dello Sport.