2014
Napoli, caso De Laurentiis. Parla il tifoso: «Lo querelerò»
Cinque giorni di prognosi per Dario D’Agostino, aggredito dal presidente azzurro al termine del match con il Parma
SERIE A NAPOLI PARMA – Una serata da dimenticare, per tutti. Oltre al danno – il ko con il Parma – la beffa, ossia l’alterco con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un lunedì nero, dunque, per Dario D’Agostino, aggredito dal numero uno azzurro al termine della gara con i ducali. Che, adesso, è pronto a passare ai fatti.
ALLIBITO – «Sono allibito dal comportamento di De Laurentiis – ha spiegato il tifoso degli azzurri al ‘Resto del Carlino’ – e ora mi riservo di querelarlo. Io gli ho espresso un mio pensiero in modo educato, dicendogli che non vogliamo vincere solo contro la Juventus. Lui, per tutta risposta, è sceso dalla macchina e mi si è avventato contro. Mi ha invitato a Castelvolturno, ma ho declinato: la mia dignità non è in vendita».
KO – D’Agostino, residente a Porto Recanati, è stato medicato al pronto soccorso dove gli sono stati dati cinque giorni di prognosi a causa di un trauma contusivo rachide lombosacrale conseguente al faccia a faccia col presidente azzurro. «Ho delegato il mio avvocato affinché si occupi della vicenda» ha concluso il tifoso partenopeo.