Cavani - De Laurentiis, contatto per un ritorno a Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cavani – De Laurentiis, contatto per un ritorno a Napoli

Pubblicato

su

ligue 1

Napoli, tentazione Cavani. Azzurri al lavoro per completare il reparto avanzato: Manolo Gabbiadini è sempre più vicino all’Everton e continua il pressing su Nikola Kalinic della Fiorentina. Ma la tentazione di De Laurentiis risiede a Parigi

Il Napoli vuole completare il suo mercato con un colpo in attacco. Ceduto Higuain alla Juventus e arrivato Milik dall’Ajax, gli azzurri hanno intenzione di fare altre due mosse: cedere Manolo Gabbiadini e regalare un nuovo innesto a Sarri. Oggi, riporta Sportitalia, c’è stata la prima offerta dell’Everton per Gabbiadini: 22,5 milioni di euro, proposta destinata a salire nelle prossime ore.
TENTAZIONE CAVANI – L’obiettivo in entrata invece è Nikola Kalinic, attaccante croato reduce da un’ottima stagione alla Fiorentina. La tentazione del Napoli però è un’altra: parliamo di Edinson Cavani del Paris Saint Germain. Ci sarebbe stato infatti un contatto tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis ed il Matador, per sondare la disponibilità del centravanti su un eventuale ritorno al San Paolo. Operazione molto complicata, ma il contatto c’è stato.