2015
Napoli, De Laurentiis: «Contento di tutti»
Via social il numero uno azzurro ribadisce qualche concetto
Torna su concetti già detti Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli, intervistato poco fa in vista dell’amichevole di questa sera contro il Porto, anche tramite social ha voluto chiarire alcune cose già ripetute. Nel corso dell’intervista rilascia poco fa, il numero uno azzurro aveva parlato delle voci di addio di Manolo Gabbiadini (messe più che altro in circolo dal suo agente), ma anche del nuovo corso partenopeo con l’avvento in panchina di Maurizio Sarri e di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo. Tornando al messaggio lanciato ai tifosi poco fa, De Laurentiis non ha fatto altro che approfondire i concetti di cui sopra.
DE LAURENTIIS VIA TWITTER – Così De Laurentiis su Twitter: «Ho parlato con alcuni media della partita di stasera, un test molto utile a Sarri contro una squadra da Champions. Una sfida che sarà certamente affascinante e divertente. Anche l’occasione di rivedere in campo Gonzalo Higuain. Ho sottolineato che sono molto contento di Sarri, dei ragazzi e di Giuntoli che sta facendo un ottimo lavoro. Siamo una squadra unita». Questo il succo delle sue ultime dichiarazioni.
Ho parlato con alcuni media della partita di stasera, un test molto utile a Sarri contro una squadra da Champions pic.twitter.com/SBPVWB9G7C
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 8 Agosto 2015