Napoli Frosinone: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Frosinone News

Napoli Frosinone: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Calzona

Al Maradona andrà in scena la sfida di Serie A tra Napoli e Frosinone: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Al Maradona andrà in scena la sfida di Serie A tra Napoli e Frosinone.  Gli azzurri si giocano punti importanti per l’Europa per provare a tenere il passo dell’Atalanta. Dall’altra parte i ciociari non possono sbagliare per la zona salvezza rischia di allontanarsi ancora. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Di Francesco.

Napoli-Frosinone, orario e dove vederla

Napoli-Frosinone gara delle ore 12:30 della domenica, che continuerà la trentaduesima giornata della Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (201). Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. La partita sarà visibile anche su Now TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky.