Napoli: Hamsik se ne va al Dalian Yifan, ma tornerà - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Hamsik al Dalian: domani le firme, ma non è un addio – VIDEO

Pubblicato

su

hamsik napoli mertens

Napoli, Marek Hamsik è ormai ad un passo dai cinesi del Dalian Yifan: domani le firme. Per il capitano azzurro già pronto però un posto da dirigente terminata la carriera da calciatore

Probabilmente è già arrivato il momento dei saluti al Napoli per Marek Hamsik: dopo dodici anni di amore il capitano azzurro è pronto ad iniziare una nuova avventura al Dalian Yifan (la stessa squadra in cui attualmente milita Yannick Ferreira Carrasco). Stando alle indiscrezioni di stampa di stamane, sarebbe ormai tutto praticamente fatto per il passaggio del centrocampista slovacco al club cinese: ieri sera tra conferme (tante) e smentite (qualcuna, come quella del giocatore che, all’uscita dagli spogliatoi, ha preferito sorvolare sul futuro immediato: video in basso), sarebbe filtrata piuttosto chiaramente la volontà della società azzurra di cedere e, probabilmente, anche quella dello stesso Hamsik di accettare l’offerta milionaria del Dalian. Già domani è prevista la firma.

L’addio di Marek al Napoli comunque non sarà definitivo, scrivono i giornali: per meglio dire, quello dello slovacco non dovrebbe essere nemmeno un vero e proprio addio, quanto piuttosto un arrivederci. La società partenopea avrebbe già fatto presente al centrocampista che, una volta appesi gli scarpini al chiodo tra qualche anno, sarà pronto per lui un posto in dirigenza. Del resto per motivi affettivi lo stesso Hamsik non se la sarebbe sentita di salutare definitivamente la città (dove continuerà ad avere casa) ed anche i tifosi azzurri chiederebbero già da subito a gran voce al presidente Aurelio De Laurentiis di non dimenticare il proprio capitano.

https://www.facebook.com/napolimagazine/videos/304323876887713/