2012
Napoli, Hugo Maradona: “Sarebbe un sogno allenare questa squadra”
HUGO DIEGO MARADONA NAPOLI – Hugo Maradona, fratello del certamente più famoso Diego, ha parlato a Radio Crc del Napoli e di suo fratello, affermando inoltre che per lui sarebbe un sogno allenare l’ex squadra di Diego.
“Mia moglie è napoletana, tre mesi fa sono venuto a Napoli e degli amici mi hanno proposto di allenare i bambini. Adesso sto lavorando a questo progetto. Il mio auspicio è quello di restare a lungo a Napoli. Voglio lavorare con i bambini per cercare di migliorare questo calcio e togliere i ragazzi dalla strada. Voglio cominciare a conoscere il calcio italiano allenando i bambini e poi fare tutte le tappe per arrivare ad allenare la Serie A. Non ho fretta e voglio fare gavetta. Allenare il Napoli? Potrebbe succedere. “
E su Maradona: “Da un paio di mesi non sento mio fratello perché è a Dubai ed è difficile rintracciarlo, ma credo che stia bene. Mio fratello ha dei problemi in Italia, non parlo molto con lui di calcio ma credo che sarebbe contento di venire a Napoli. “
Infine, sul Napoli: “Il Napoli mi piace, la squadra sta giocando bene anche se è presto per fare pronostici sul campionato. Ogni volta che posso vado allo stadio a vedere le partite“.