Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, il c.t. della Georgia: «Kvaratskhelia è uno spirito libero, ma deve continuare a studiare»

Pubblicato

su

Kvaratskhelia

Il c.t. della Georgia Sagnol ha parlato del momento che sta vivendo Kvaratskhelia con il Napoli

Willy Sagnol, commissario tecnico della Georgia, in una intervista riportata dal Corriere del Mezzogiorno ha parlato del momento che sta vivendo Kvaratskhelia con il Napoli.

LE PAROLE – «Siamo d’accordo con Spalletti al 100%. Kvara è un giocatore che dovrebbe avere molta libertà in campo. È un giocatore dallo spirito libero, uno di quelli che amano avere spazi. Dopo la partita contro la Bulgaria, gli ho detto che non si può sempre decidere da soli il destino di una partita. Non dobbiamo dimenticare comunque che ha solo 21 anni. Qualsiasi errore faccia oggi, non lo ripeterà tra sei mesi o tra due anni. Dovrebbe continuare a studiare, penso che Spalletti userà con lui la migliore filosofia e le migliori parole, anche lui vuole che sia il miglior giocatore possibile».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.