2012
Napoli, incontro Mazzarri-DeLa ok: le dichiarazioni.
Si sono incontrati a Roma Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri, bruciando le tappe -l’incontro all’inizio doveva svolgersi domani- per cominciare a programmare la prossima stagione del Napoli.
Mazzarri e De Laurentiis proseguiranno insieme nel cammino e note di soddisfazione trapelano dal colloquio: “Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima” dice De Laurentiis , in una nota rilasciata anche sul sito ufficiale del club “Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno”
Felice anche Mazzarri: “Insieme al Presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell’ultimo triennio”