Khedira su Napoli-Juve: «Attenti a tutti. Higuain? Vuole esserci!»

Iscriviti
khedira juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Mancano due giorni a Napoli-Juventus, big match della 15^ giornata di Serie A 2017/2018: ecco le dichiarazioni di Sami Khedira ai microfoni di Sky Sport

Grande attesa in vista di Napoli-Juventus, scontro scudetto in programma venerdì 1 dicembre 2017 allo stadio San Paolo valido per la 15^ giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista bianconero Sami Khedira ha parlato delle condizioni di Gonzalo Higuain: «Non è mai facile dopo una operazione, vedremo: oggi ha provato ad allenarsi, non so se sente dolore, bisognerebbe chiederlo a lui. Sta facendo di tutto per esserci, ma mancano due giorni alla partita. Se giocherà sarà buono per noi, altrimenti in rosa abbiamo altri ottimi attaccanti. Credo che al momento la sua presenza sia in dubbio».

Continua Sami Khedira, parlando della forza della formazione guidata da Maurizio Sarri: «Il Napoli ha molti calciatori con grandi qualità per decidere la partita, anche in panchina ce ne sono. Hanno un ottimo allenatore, una buona squadra in generale: un bravo portiere, una bella linea difensiva, un buon centrocampo e attacco. Molti calciatori possono andare a segno: da Callejon a Mertens, passando per Insigne e Hamsik. E’ difficile dire a quali calciatori fare attenzione: bisogna stare attenti a tutti, giocano bene come squadra. Hanno un bel possesso del campo ed una buona gestione del pallone: questa è la forza del Napoli».