Inzaghi su Felipe Anderson: «Giocherà quando sarà sereno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi su Felipe Anderson: «Giocherà quando sarà sereno»

Pubblicato

su

simone inzaghi lazio

Vigilia di Napoli-Lazio, 24^ giornata di Serie A 2017/2018: le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ecco il commento sul caso Felipe Anderson

Reduce da due sconfitte consecutive, la Lazio è attesa domani dal confronto del San Paolo contro il Napoli, 24^ giornata di Serie A 2017/2018. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è tornato sul caso Felipe Anderson: «Sono state dette cose inesatte: è normale il malumore quando si perde. Non è entrato come doveva, ma dire che la sconfitta è colpa sua ne passa. Abbiamo tutti la colpa, io per primo. Felipe è patrimonio della società – sottolinea l’allenatore biancoceleste – l’ho sempre tutelato, non è sereno ed ho preferito farlo allenare a parte».

Continua Simone Inzaghi, parlando sull’eventuale ritorno in rosa del fantasista brasiliano: «Saprà cosa fare e quando tornerà saprà fare la sua partita. Sa che l’ho sempre fatto giocare, ma è molto sensibile: dovrà avere un altro atteggiamento e noi lo aspetteremo. Tonerà quando sarà più sereno – sottolinea il tecnico della Lazio in conferenza stampa – perchè ha tante qualità e può farci vincere le partite. Domani non sarà convocato per scelta tecnica».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SIMONE INZAGHI SU LAZIONEWS24.COM