Napoli, Meluso: «Ritiro? É una possibilità, Mazzarri non rischia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Meluso: «Ritiro? É una possibilità, Mazzarri non rischia»

Pubblicato

su

Mauro Meluso

Le parole di Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, dopo la sconfitta subita dai partenopei contro il Torino

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita dai campioni d’Italia contro il Torino. Di seguito le sue parole.

MOMENTO DIFFICILE – «Abbiamo aspettato che il mister scendesse dalla tribuna, poi abbiamo fatto una piccola riunione con lui e siamo andati a parlare con la squadra. È stata una partita per la quale ci scusiamo con la nostra gente. Ci dispiace molto, la squadra è irriconoscibile e parlavamo appunto di apportare subito correttivi per stimolare la squadra e cercare di tornare a una normalità che non c’è anche per tanti infortunati e calciatori che sono andati in Coppa d’Africa. Anche Politano e Juan Jesus non erano al top: non sono alibi, ma una cosa per commentare a 360 gradi il momentaccio».

RITIRO – «Domani ci ritroveremo al centro sportivo e valuteremo il da farsi».

MAZZARRI – «L’allenatore gode della massima fiducia da parte mia, della società e della squadra. Nessuna riflessione in merito».

DIFFICOLTA’ E ASSENZE – «Che ci sia una situazione non simile a quella dello scorso anno da un punto delle prestazioni è sotto gli occhi di tutti. Il mio non era un modo di giustificare, ma solo considerazioni per capire ogni aspetto. Chi gioca nel Napoli, deve sopperire in maniera adeguata alle eventuali defezioni. Nessuno si vuole nascondere, ma volevo dire che probabilmente al momento negativo si aggiungono altre negatività. Anche nel primo tempo bastava che quelle due occasioni di Raspadori entrassero per parlare di un’altra partita… Tanti episodi che non hanno girato. Ma non si può andare avanti così».

CAMBIAMENTI ANCHE TATTICI – «Si è parlato di altro, non di situazioni tattiche. I contenuti non posso riportarli, ma si parlava di correttivi sotto altri aspetti».