Infortunio Mertens, il comunicato ufficiale del Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Mertens, il comunicato ufficiale del Napoli

Pubblicato

su

mertens napoli

Infortunio Mertens, brutte notizie per il Napoli: l’attaccante belga ha accusato un problema alla caviglia nel corso dell’allenamento. Le ultime – 22 febbraio, ore 12.55

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Dries Mertens, stella del Napoli. L’attaccante belga è stato convocato per la sfida di oggi contro il Red Bull Lipsia nonostante il problema alla caviglia riportato nel corso dell’allenamento di ieri, ma è in dubbio il suo utilizzo dal 1′: Sarri scioglierà il nodo nelle prossime ore, Callejon potrebbe tornare falso nueve.

E’ tra i convocati – ore 14

Arrivano buone notizie per Maurizio Sarri ed i tifosi del Napoli. L’infortunio di Dries Mertens non è preoccupante ed è regolarmente convocato per la trasferta di Lipsia: «Nel corso della seduta, Mertens ha accusato una leggera distorsione alla caviglia. Nulla di grave per l’attaccante azzurro che partirà con il gruppo per Lipsia» recita il comunicato ufficiale azzurro. Questa, invece, la lista dei calciatori convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens. 

Infortunio Mertens, problema alla caviglia: le ultime – ore 13

Infortunio Mertens, trema il Napoli. Trascinatore della formazione partenopea con 17 reti e 10 assist tra Serie A e Champions League, l’attaccante belga oggi ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento a causa del riacutizzarsi di un problema alla caviglia. E ora è a rischio la sua presenza nella sfida di domani contro il Lipsia

Un problema, quello alla caviglia, che Dries Mertens si porta dietro da diverso tempo e che potrebbe costringerlo al forfait nella trasferta tedesca, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore: azzurri in ansia per le condizioni del numero 14.