Calciomercato Napoli: accordo con il Parma per la cessione in prestito di Grassi
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli: accordo con il Parma per la cessione in prestito di Grassi

Pubblicato

su

La dirigenza del Napoli ha trovato l’accordo con il Parma per la cessione in prestito del giovane centrocampista Alberto Grassi

Il Napoli sta valutando il prossimo colpo di calciomercato da mettere a segno. In primo piano c’è sicuramente la trattativa per il terzino del Manchester United, Matteo Darmian che piace molto alla società e al mister Carlo Ancelotti. Ovviamente come ogni squadra, gli Azzurri stanno pensando anche ad alcune cessioni che sfoltiscano la rosa e possano permettere l’arrivo di nuovi giocatori. Pochi minuti fa a riguardo sembra essersi sbloccata la trattativa per la partenza del giovane centrocampista Alberto Grassi.

Il giocatore, dopo i prestiti all’Atalanta e alla Spal, pare che dovrà lasciare nuovamente Napoli per aggregarsi al Parma. Anche in questo caso, però, secondo le varie indiscrezioni, i partenopei hanno optato per una cessione a titolo temporaneo con la formula del prestito secco, senza conguagli e riscatti da parte dei Ducali. A breve, dunque, potrebbe arrivare l’ufficialità e il giocatore, classe 1995, potrà raggiungere la squadra emiliana per una nuova avventura lontano dal capoluogo campano.