Connettiti con noi

Calcio italiano

Napoli, Rrahmani: «Scudetto? Sarà una lotta fino alla fine»

Pubblicato

su

Rrahmani

Il difensore del Napoli, Rrahmani, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Le sue parole sulla stagione e sul futuro degli azzurri

Il difensore del Napoli, Rrahmani, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Le sue parole sulla stagione e sul futuro degli azzurri:

SCUDETTO – «Con la Lazio è arrivata una vittoria importante per la classifica. In questo momento ogni gara ha il suo valore, siamo diverse squadre per la vittoria dello scudetto. Sarà una battaglia fino alla fine. Atalanta e Juventus? Ci sono ancora 33 punti in palio, può succedere di tutto».

MILAN – «Siamo tranquilli e concentrati, non è l’ultima perché saranno tutte partite importanti da qui alla fine. Dovremo chiudere ogni spazio in difesa per non subire gol».

TIFOSI – «Vorrei ringraziare tutti quelli che ci supportano. Vogliamo provare a raggiungere quel sogno di cui parlano tutti. Siamo forti e ci proveremo fino alla fine».  

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.