Napoli senza tifosi, De Laurentiis resta a casa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli senza tifosi, De Laurentiis resta a casa

Pubblicato

su

leandrinho de laurentiis napoli ufficiale lavezzi

Niente trasferta allo Juventus Stadium per i tifosi del Napoli e quindi anche Aurelio De Laurentiis si accoda e non parte per Torino. Intanto a Napoli i fan cercano una soluzione

Aurelio De Laurentiis ha deciso di non seguire il Napoli in trasferta contro la Juventus allo Juventus Stadium per la gara di stasera, anticipo della giornata numero undici di Serie A. Il presidente dei partenopei diserterà la super sfida tra bianconeri e azzurri e lo farà per solidarietà con i tifosi campani, a cui è stata vietata la trasferta allo Stadium di Torino. la notizia non ha fatto ovviamente piacere all’ambiente napoletano e quindi anche De Laurentiis rimarrà a casa oppure se la vedrà da Ischia.

I TIFOSI SI ORGANIZZANO – Come riporta Il Corriere dello Sport quindi niente trasferta per ADL, solidale coi tifosi. Ma i tifosi stessi che faranno? in molti non si sono persi d’animo e stanno lavorando per installare un maxischermo al San Paolo per poter vedere Juventus – Napoli tutti assieme, poco fuori la Curva B. Ancora non si sa se può essere possibile una soluzione del genere anche a Fuorigrotta a Piazzale Tecchio, fatto sta che i fan napoletani hanno intenzione di mettere in piedi uno spettacolo a cielo aperto.