Napoli, smentito incontro De Laurentiis jr - tifosi: la nota - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, smentito incontro De Laurentiis jr – tifosi: la nota

Pubblicato

su

Napoli

Il Napoli prende posizione: smentito, tramite un comunicato, un incontro tra Edoardo De Laurentiis ed i tifosi per discutere della riduzione dei prezzi dei biglietti

Vi abbiamo parlato dell’azione, in casa Napoli, del presidente Aurelio De Laurentiis nei confronti dei tifosi, con il numero uno partenopeo che ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi dei biglietti di accesso allo stadio San Paolo per le gare casalinghe. Nelle ultime ore si è parlato di un incontro tra Edoardo De Laurentiis, figlio del patron e Vice Presidente, ed un gruppo di tifosi organizzati per discutere sull’argomento. Pochi istanti fa è giunta la smentita del club.

LA NOTA UFFICIALE«La SSC Napoli smentisce l’indiscrezione rivelata da un giornalista secondo cui il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis avrebbe incontrato, su indicazione del Presidente Aurelio De Laurentiis, un gruppo di tifosi organizzati, al fine di concordare una riduzione dei prezzi dei biglietti di accesso allo stadio San Paolo. Il Napoli si riserva di valutare azioni legali nei confronti del giornalista».