Connettiti con noi

Calcio italiano

Napoli, Spalletti: «Squadra compatta e con carattere. Vincerle tutte per l’obiettivo»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Atalanta

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Per ritrovarci a questo punto della classifica abbiamo superato momenti difficili. Non possiamo più tirarci indietro e le partite da qui alla fine saranno così. Zanoli ha fatto una grandissima partita. Abbiamo fatto girare bene la palla dopo il gol del vantaggio. Poi c’è stato il ritorno dell’Atalanta, ma la squadra è stata brava a mostrare carattere».

NAPOLI – «Oggi abbiamo dimostrato tutte le nostre qualità. Dalla qualità del gioco al saper essere corti e ripartire. Carattere e tante situazioni che ci hanno permesso di superare l’Atalanta».

OBIETTIVO – «Lo raggiungeremo quando arriveremo in fondo. Dobbiamo vincere tutte le partite e bruciano ancora le partite perse in casa. La squadra è compatta e si vuole aiutare, si giocano la felicità di un popolo e meriterebbero di farglielo vivere».  

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.