2015
Napoli tra Maksimovic e cessioni (più Soriano e Sala) | GdS
Sono tante le mosse di mercato degli azzurri
Il Napoli non si dà per vinto e vuole Nikola Maksimovic, sebbene debba pensare a un po’ di cessioni e possa gettarsi pure su Roberto Soriano o Jacopo Sala. Per quanto riguarda Maksimovic il Torino è stato chiarissimo, Cairo non vuole venderlo e comunque servirebbe una cifra alta: il Napoli parte al rilancio e fa un’offerta da quindici milioni di euro compresi i bonus. Maksimovic vuole il Napoli, si farà?
SORIANO E SALA – In arrivo potrebbero esserci anche Juan Jesus dell‘Inter e Marios Oikonomou del Bologna ma i giocatori in pole sono Soriano e Sala. Il primo può lasciare la Sampdoria e andare al Milan dove troverebbe il mentore Sinisa Mihajlovic ma il Napoli si è inserito e vuole fare sul serio; per Sala invece si continua a trattare col Verona visto che serve un terzino destro.
LE USCITE – Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport c’è molto da lavorare in uscita per il Napoli: Inler è quasi un nuovo giocatore del Leicester e è già volato in Inghilterra, a breve si attende l’ufficialità; per Andujar c’è il Nizza in Ligue One, possibile approdo anche per De Guzman ma in direzione Marsiglia. Si valutano anche i possibili addii di Zuniga e Edu Vargas.