Napoli-Zurigo, parla Magnin: «Pensiamo a noi. Nel calcio non si sa mai»
Connettiti con noi

Europa League

Napoli-Zurigo, le parole di Magnin: «Dobbiamo pensare a fare bene. Nel calcio tutto può succedere»

Pubblicato

su

Napoli-Zurigo

Domani si affronteranno Napoli e Zurigo nel match valido per i sedicesimi di Europa League. Oggi ha parlato l’allenatore degli svizzeri Ludovic Magnin

Alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli, ha parlato l’allenatore dello Zurigo Ludovic Magnin. Alla domanda se cambierà qualcosa rispetto all’andata il tecnico ha risposto: «All’andata abbiamo guardato cosa faceva il Napoli, ma abbiamo dimenticato di pensare a cosa dovevamo fare noi. Dobbiamo giocare meglio, non abbiamo grosse pressioni e speriamo di tenere più il pallone e di essere più duri nei duelli. Eravamo delusi perché non abbiamo dimostrato il nostro valore». Poi ancora: «All’andata non abbiamo giocato al nostro livello, non abbiamo dimostrato le nostre capacità e domani dovremo mettere più grinta sul campo». Riguardo ad Ancelotti e al Napoli:«Giocare contro Ancelotti è un onore, così come il club, ma mi è dispiaciuto vedere quest’onore anche sul campo. Abbiamo avuto troppo rispetto. Napoli può arrivare fino in fondo alla competizione, ma nel calcio tutto può succedere».

Al termine della conferenza stampa lancia un appello ai suoi giocatori: «Non bisogna pensare al risultato, ma solo alla partita nel complesso, a fare una buona prestazione».